Cerca

Mihajlovic ha sconfitto anche il Covid: secondo tampone negativo

Mihajlovic ha sconfitto anche il Covid: secondo tampone negativo

Il tecnico del Bologna, Sinisa Mihajlovic, è risultato negativo al secondo tampone per il coronavirus. "Alla luce dell’esito negativo degli ultimi due tamponi per il rilevamento del Covid-19 eseguiti come da procedura, 

il tecnico del Bologna Sinisa Mihajlovic può riprendere la sua regolare attività. Domani dunque sarà al centro tecnico Niccolò Galli per dirigere l’allenamento della squadra", spiega il Bologna in una nota.

 

Il tecnico era risultato positivo il 23 agosto 

Anche lui colpito dalla «maledizione» della Sardegna. Come prima di lui Petagna e altri calciatori, Sinisa Mihajlovic, tecnico della formazione rossoblu, rientrato dall’isola insieme con la moglie venerdì a Bologna,

è stato sottoposto al tampone di controllo per il Covid-19 ed è risultato positivo. Il tecnico, che è assolutamente asintomatico, resterà in isolamento per le prossime due settimane, come previsto dal protocollo nazionale.

Sinisa, reduce da un trapianto di midollo osseo per la leucemia che l’ha colpito, deve stare particolarmente attento a possibili complicanze derivanti dall’infezione di Covid.

Preoccupazione ora anche per le persone che possono essere state in contatto con Sinisa. Ci sono delle foto che tra l’altro lo ritraggono mentre gioca in Sardegna una partita a calcetto con diverse persone note, tra cui Flavio Briatore, Fabio Rovazzi e Paolo

Bonolis. In Sardegna con il padre erano presenti anche le figlie di Mihajlovic, Viktorjia e Virginia. Quest’ultima ha spiegato via social: «Vi ringrazio per i messaggi che mi state mandando, ma siate tranquilli, papà sta benissimo ed è completamente asintomatico.

Ovviamente anche noi, venendo dalla Sardegna e da Porto Cervo, siamo stati sottoposti a tampone. Vi abbraccio». Secondo quanto rilevato dal Corriere, Bonolis e Rovazzi sono risultati negativi al tampone.

Per quanto riguarda invece il Bologna calcio, sono stati effettuati in questi giorni anche i tamponi sul gruppo squadra della Primavera, risultati tutti negativi. Lunedì saranno effettuati i test sui giocatori e i collaboratori della prima squadra. In ogni caso Mihajlovic non potrà partecipare al ritiro precampionato della squadra che comincerà in settimana a Pinzolo.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori