Tutte le novità
12 Settembre 2020 - 18:45
NAPOLI. In questo fine settimana si ritorna in campo per il calcio dei dilettanti, nel totale rispetto delle regole, dopo mesi di stop causa Covid, con il primo turno della Coppa Italia Dilettanti, che vede impegnate le squadre del campionato di Eccellenza Campania.
Il Presidente del Comitato regionale Figc Campania, Carmine Zigarelli: «Il calcio è passione e la nostra grande famiglia campana lo ha dimostrato ancor di più in questo periodo emergenziale, in cui la collaborazione tra il Comitato, i presidenti dei club, gli allenatori, gli staff medici, i calciatori, gli arbitri, i tifosi, la stampa e tutti gli addetti ai lavori è stata continua e proficua, perché tutti mossi da un unico obiettivo: quello di tornare ad emozionarsi in un campo di calcio e provare a regalare sorrisi, ma allo stesso tempo contribuire a creare una società migliore tenendo ben saldi i valori sportivi. Auguro a tutte le società campane una stagione sportiva all'insegna del fairplay e della sana competizione».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo