Tutte le novità
04 Maggio 2016 - 22:02
Non ha sconfitto i diretti rivali del Modena e per il momento giocherà i play out
SALERNO. Si mette male per la Salernitana, bloccata in casa dal Modena (0-0). I granata steccano lo spareggio in una gara noiosa e caratterizzata dalla paura. A due giornate dal termine, sarebbero proprio i campani ed il Latina a disputare i play out per non retrocedere. Il Modena continua ad essere appaiato proprio alla Salernitana a 42 punti, ma gli scontri diretti penalizzano i granata. Anche il Latina ha 42 punti ma vale lo stesso discorso fatto per la Salernitana (il Modena sta meglio negli scontri diretti). Detto del Como già in Lega Pro, al momento le altre due retrocesse sarebbero il Livorno (38 punti) ed il Lanciano a 39. Mancano due giornate al termine del campionato e sabato la Salernitana dovrà incontrare in trasferta il Cagliari, neopromosso in serie A, una partita difficilissima. Va detto che il Latina ha ottenuto un sorprendente punto in casa della capolista Crotone, già in A dallo scorso turno.
L’Avellino ha pareggiato in casa con 10 uomini contro un indomito ed orogoglioso Como, portandosi a 49 punti, che ora vale il 12° posto.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo