Tutte le novità
19 Settembre 2020 - 14:49
Inizia oggi ufficialmente la Serie A 2020-2021. Nel pomeriggio infatti è prevista la prima partita di campionato tra Fiorentina e Torino (fischio d'inizio alle 18), mentre stasera alle ore 20.45 toccherà a Verona e Roma. Il Napoli andrà in scena domani a Parma nel lunch match delle 12.30 contro i ducali. Per Gattuso vi è ancora qualche dubbio da sciogliere riguardo la formazione titolare da mandare in campo: tra i pali ballottaggio Meret-Ospina con il primo che sembra in vantaggio sul secondo, in difesa è certa la presenza di Koulibaly dopo le voci di mercato che lo vorrebbero lontano da Napoli, mentre in attacco Politano appare favorito su Lozano ma il vero ballottaggio è quello tra Osimhen e Mertens ed è probabile che la decisione definitiva del tecnico calabrese arrivi soltanto domani.
Di seguito le probabili formazioni di Parma-Napoli:
PARMA (4-3-1-2): Sepe, Darmian, Iacoponi, Alves, Pezzella, Hernani, Brugman, Grassi, Kucka, Inglese, Karamoh.
NAPOLI (4-3-3): Meret, Di Lorenzo, Koulibaly, Manolas, Mario Rui, Fabian Ruiz, Demme, Zielinski, Politano, Osimhen, Insigne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo