Tutte le novità
22 Settembre 2020 - 19:46
L'ala-pivot toscana: «Contento di essere qui». Il presidente Grassi: «Orgogliosi che una società importante come Eplus abbia deciso di entrare a far parte di questo importante e solido progetto sportivo»
NAPOLI. Proseguono quotidianamente al PalaBarbuto, gli allenamenti pre-stagionali per la nuova squadra della GeVi Napoli Basket, agli ordini di coach Sacripanti e i suoi vice, Cavaliere e Trojano, con l'ausilio del preparatore atletico Sorrentino. Gli azzurri, l'11 ottobre prossimo alle 18, sono attesi dal primo impegno ufficiale stagionale in SuperCoppa di A2: nell'impianto in Viale Giochi del Mediterraneo, arriverà la formazione pugliese giallo-nera della Cestistica San Severo di coach Lardo e dei vari, Contento, Jones e Ogide.
Intanto, ai microfoni di Pianeta Basket Tv (canale youtube), l'ala-pivot toscana, Andrea Zerini, ha dichiarato: «Dopo 6 mesi senza basket, abbiamo finalmente ripreso: sono contento di essere a Napoli, in una società ambiziosa e con un coach che conosco bene come Sacripanti. Possiamo far bene in un campionato difficile e compresso, con tante buone squadre come Scafati. Il nostro team è molto ben assortito e davvero competitivo, ma conteranno anche concentrazione e continuita' per ottenere risultati importanti».
Il Napoli Basket ha intanto comunicato di aver siglato un accordo di sponsorizzazione con l’importante azienda "Eplus srl", che sarà anche presente con il proprio logo sulla divisa ufficiale che la squadra indosserà nel prossimo campionato di Serie A2 Old Wild West.
«Insieme ai miei soci Amoroso e Tavassi, siamo davvero orgogliosi che una società importante come Eplus abbia deciso di entrare a far parte di questo importante e solido progetto sportivo - ha dichiarato il Presidente Federico Grassi - Ringraziamo l’amministratore Haj Kaddour per la fiducia accordataci».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo