Tutte le novità
24 Settembre 2020 - 15:30
Zlatan Ibrahimovic è positivo al Covid. Il Milan ha comunicato che l'attaccante svedese "è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodo/Glimt".
"Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio. Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi", conclude il club rossonero.
Ibrahimovic è il secondo giocatore del Milan risultato positivo al coronavirus tra ieri e oggi, dopo il difensore Leo Duarte. Ibrahimovic e Duarte dovranno osservare la quarantena e non potranno scendere in campo questa sera.
Inoltre, lo svedese dovrebbe saltare anche l’eventuale playoff di Europa League e le gare di campionato con Crotone e Spezia.
“AC Milan comunica che Zlatan Ibrahimovic è risultato positivo al tampone effettuato per la partita odierna, Milan-Bodø/Glimt. Informate le autorità sanitarie competenti, il giocatore è stato prontamente posto in quarantena a domicilio”, si legge nel comunicato ufficiale del club rossonero.
“Tutti gli altri tamponi effettuati sul gruppo squadra sono risultati negativi”. Il club rossonero potrà così scendere in campo stasera in Europa League: secondo il protocollo Uefa, basta infatti avere 13 giocatori a disposizione e con test negativi tra quelli iscritti nella lista A (tra cui almeno un portiere) per poter disputare le partite delle coppe, in caso di positività nella rosa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo