Tutte le novità
25 Settembre 2020 - 16:35
Due eccellenze territoriali pronte a rappresentare l'orgoglio sannita in tutto il Paese. Può riassumersi così la partnership tra il Benevento Calcio, squadra neopromossa nella massima serie del campionato italiano di calcio, e il Pastificio Rummo, che sarà il nuovo Top Sponsor degli "stregoni" giallorossi.
Il logo Rummo sarà così presente sul retro delle maglie della squadra per tutto il campionato, nei passaggi pubblicitari e negli spazi di visibilità presso lo stadio comunale “Ciro Vigorito".
Cosimo Rummo, presidente e amministratore delegato del Pastificio Rummo, ha dichiarato: «Siamo orgogliosi di vedere i calciatori del Benevento vestire la nuova maglia con il nostro logo, testimonianza della nostra vicinanza non solo al club calcistico, ma anche e soprattutto alle eccellenze del nostro territorio. La presenza della squadra sannita in Serie A, dopo aver vinto il campionato cadetto, è motivo di soddisfazione di tutti i cittadini, noi compresi: sostenere concretamente questa bellissima realtà è stato per noi naturale».
Oreste Vigorito, presidente del Benevento Calcio, ha dichiarato: «L’orgoglio è anche della mia società sportiva che avrà l’onore di mostrare sulla storica maglietta del Benevento Calcio il logo del Pastificio Rummo, che rappresenta una delle più importanti aziende del nostro territorio nel mondo. È un marchio che personalmente cercavo da tempo e sono oggi felice per essere riuscito a centrare l’obiettivo. Speriamo ora di abbinare alla ben conosciuta qualità dei prodotti del Pastificio Rummo quella dei nostri giocatori che si riaffacciano dopo due anni nel massimo campionato di calcio».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo