Tutte le novità
14 Maggio 2016 - 19:27
I falchetti scenderanno in campo domani nel quarto di finale dei play off di Lega Pro, Romaniello: «Il fattore campo non sarà decisivo»
Inizia il cammino per la promozione in serie B per la Casertana. Domani il primo appuntamento sarà subito da dentro o fuori sul campo del Pordenone: nei quarti di finale la sfida si gioca in gara secca in casa della migliore qualificata al termine del campionato. Alle 18 la Casertana scenderà in campo per coltivare un sogno lungo una stagione, non ha paura il tecnico Romaniello che prova a spronare la squadra: «Ricordiamo da dove siamo partiti, a inizio stagione nessuno avrebbe puntato sui play off. Non troveremo un clima ostile ed il fattore casalingo non sempre è determinante in questi incontri. Noi giocheremo come abbiamo sempre fatto, ma senza l'assillo della vittoria perchè ci possono essere anche supplementari e rigori».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo