Tutte le novità
07 Ottobre 2020 - 12:23
La Asl Città di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o il loro domicilio privato per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando l'isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività della di due componenti dello staff.
Lo scrive il Corriere di Torino in relazione ai sette calciatori della Juventus che hanno violato l'isolamento domiciliare. I sette sono: Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, che sono andati nelle rispettive Nazionali, più Gigi Buffon e Merih Demiral che sono rimasti nella loro casa torinese.
Il resto della Juventus è ancora al JTC, compreso Rabiot che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà il ritiro della Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l'albergo per continuare l'isolamento a casa.
«È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento -s piega Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino - e perciò noi notizieremo l'autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo