Cerca

Isolamento violato, Asl segnala giocatori Juve a Procura

Isolamento violato, Asl segnala giocatori Juve a Procura

La Asl Città di Torino segnalerà in Procura i calciatori della Juventus che hanno lasciato il J Hotel o il loro domicilio privato per raggiungere i ritiri delle rispettive nazionali, violando l'isolamento a cui erano tenuti a seguito della positività della di due componenti dello staff.

Lo scrive il Corriere di Torino in relazione ai sette calciatori della Juventus che hanno violato l'isolamento domiciliare. I sette sono: Rodrigo Bentancur, Juan Cuadrado, Danilo, Paulo Dybala, Cristiano Ronaldo, che sono andati nelle rispettive Nazionali, più Gigi Buffon e Merih Demiral che sono rimasti nella loro casa torinese.

Il resto della Juventus è ancora al JTC, compreso Rabiot che solo dopo il risultato del doppio tampone raggiungerà il ritiro della Francia. Nessun problema invece per coloro che hanno lasciato l'albergo per continuare l'isolamento a casa.

«È stata la stessa società a segnalarci che alcuni calciatori avevano lasciato il luogo di isolamento -s piega Roberto Testi, direttore del Dipartimento di Prevenzione della Asl Città di Torino - e perciò noi notizieremo l'autorità competente, cioè la Procura, di quanto avvenuto».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori