Tutte le novità
16 Ottobre 2020 - 17:53
Uno show tra sport e divertimento condotto da Mariù Adamo con Fabiano Santacroce, Alfonso De Nicola, Francesco Fimmanò, Gianluca Monti, Vittoria Biancardi, Enzo Agliardi e Nina D’Errico
NAPOLI. Un nuovo programma calcistico all'insegna dell'informazione, degli approfondimenti e dell'intrattenimento. Dal 19 ottobre, tutti i lunedì alle 21, arriva "SuperGoal - Il Calcio è Pop", il nuovo format condotto dalla giornalista Mariù Adamo, in onda su TvLuna (canale 14 del digitale terrestre).
Un programma che intende distinguersi per un approccio diverso al mondo dello sport più amato dagli italiani, commentando ed analizzando quanto succede dentro e fuori dal campo, ma senza mai dimenticare che il calcio è soprattutto divertimento.
Ogni settimana in studio numerosi ospiti provenienti dal mondo del calcio e non solo, gli aggiornamenti in diretta di Gianluca Imparato e i collegamenti in esterna di Cecilia Petrone con tifosi, imprenditori e volti noti dello spettacolo.
Ospiti della prima puntata Fabiano Santacroce, il dottor Franco di Stasio, presidente della società italiana di odontostomatologia dello sport; il vicepresidente del Consiglio di Presidenza della Corte dei Conti Francesco Fimmanò, i giornalisti Gianluca Monti, Vittoria Biancardi ed Enzo Agliardi, la showgirl Nina D’Errico.
Un vero e proprio show grazie ai momenti comici, alle rubriche dedicate al mondo dei social, all'intrattenimento musicale dei maestri Carmine De Domenico e Mario Simeoli e agli stacchetti delle “Napoline”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo