Tutte le novità
20 Maggio 2016 - 21:24
Vela - La barca di De Blasio fa sua la prima prova, domani si replica
NAPOLI. Il vento instabile ha disturbato la prima giornata del Campionato Nazionale del Tirreno, in corso nel golfo di Napoli fino a domenica, facendo sì che venisse portata a termine una sola prova. Annullata la seconda prova poco dopo la partenza, è arrivata tempestiva la decisione del Comitato di Regata, presieduto da Luciano Cosentino, di rimandare i regatanti a terra e rinviare tutto a domani.
Il successo nell’unica prova disputata vale così il primato provvisorio per Scugnizza Total Lubmarine, di Enzo De Blasio, che detta subito legge e vince nella classe Regata ed è primo anche nella classifica Orc, davanti a Le Coq Hardì, di Maurizio e GianPaolo Pavesi, del CRVI (primo del raggruppamento A Crociera) e Sagola Biotrading, di Peppe Fornich, (primo nel raggruppamento B Crociera).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo