Tutte le novità
05 Novembre 2020 - 13:11
È in programma stasera la terza giornata della fase a gironi di Europa League. Il Napoli andrà in scena in Croazia sul campo del Rijeka, calcio d'inizio alle 18.55. I croati, reduci da due sconfitte, sono ultimi nel gruppo con zero punti. Gli azzurri invece, dopo lo scivolone interno nella prima giornata del girone contro l'Az Alkmaar, hanno saputo riscattarsi contro la Real Sociedad, conquistando il secondo posto in classifica. Ora però sarà importante non commettere ulteriori passi falsi, che potrebbero pregiudicare il cammino europeo della formazione partenopea, e trovare costanza nei risultati. In conferenza Gattuso ha ribadito l'importanza della partita di stasera, una partita facile solo sulla carta che però il Napoli è chiamato a vincere. Il tecnico calabrese dovrà fare a meno di Osimhen, squalificato dopo il cartellino rosso rimediato giovedì scorso. Ha invece recuperato dall'infortunio Insigne, che è tornato ad allenarsi con il gruppo ed è stato convocato e potrebbe trovare spazio a gara in corso. Sono previste varie novità nella formazione iniziale che scenderà in campo: tra i pali torna Meret, in difesa spazio a Maksimovic e Mario Rui, a centrocampo probabile l'impiego di Demme e Lobotka, in attacco partono dal primo minuto sia Elmas che Petagna.
Di seguito le probabili formazioni di Rijeka-Napoli:
RIJEKA (5-4-1): Nevistic, Tomecak, Galovic, Velkovski, Escoval, Stefulj, Menalo, Pavicic, Andrijasevic, Loncar, Kulenovic.
NAPOLI (4-2-3-1): Meret, Di Lorenzo, Maksimovic, Koulibaly, Mario Rui, Demme, Lobotka, Politano, Mertens, Elmas, Petagna.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo