Cerca

Grassani (legale Napoli): «Indignati, avanti a oltranza coi ricorsi»

Grassani (legale Napoli): «Indignati, avanti a oltranza coi ricorsi»

NAPOLI.  «Un'accusa di slealtà che indigna tutti, perché il Napoli non aveva alcuna scelta in quelle ore concitate della vigilia, aveva in mano provvedimenti e ordinanze di due Asl e del gabinetto della Regione Campania che vietavano al club di viaggiare per ragioni di salute pubblica, per questo il Napoli non si arrende e non si arrenderà mai, andando avanti con i ricorsi, eventualmente anche attraverso la giustizia amministrativa». È la reazione del Napoli per bocca dell'avvocato Mattia Grassani che ha così commentato il ricorso respinto dalla Corte d'Appello federale sul caso Juventus-Napoli che ha confermato a il 3-0 a tavolino per il club bianconero e il punto di penalizzazione per i partenopei. 

«È un quadro durissimo, di inusitata gravità, che il Napoli rispedisce al mittente. È una sentenza più dura e più pesante di quella di primo grado e ci rammarichiamo molto perché pensavamo di aver messo sul tavolo, durante il dibattimento, carte e documenti per convincere i giudici che il Napoli quella partita non ha potuto giocarla e non che si fosse rifiutato di farlo».

«Il Napoli non si arrende e non si arrenderà mai. È un pronunciamento che ci offende, faremo ricorso presso il terzo grado della giustizia sportiva che è il Collegio di Garanzia del Coni e anche, eventualmente, alla giustizia amministrativa, ovvero Tar e Consiglio di Stato».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori