Tutte le novità
01 Dicembre 2020 - 19:38
Antonio Careca, ex attaccante del Napoli e compagno di Maradona, ha parlato a Tiki Taka: "Fisicamente l’ho visto 5-6 anni fa ma l’ho sentito sei mesi fa. Nelle ultime settimane ho sentito Claudia (l’ex moglie ndr) e parlavamo dell’intervento che doveva fare Diego. Eravamo preoccupati di come stava perché vedevamo che non era più il ragazzo che piaceva a noi. Maradona è sempre stato allegro e sincero”.
Chi era meglio tra Maradona e Pelè? “Diego usava solo il piede sinistro, se avesse usato anche il destro cosa avrebbe potuto combinare? È un paragone che non si può neanche fare, Pelè forse è stato più completo ma Maradona incantava tutti solo con il sinistro. Era uno spettacolo, per me è stato il numero uno”.
Sogna di vedere suo nipote con la maglia del Napoli? “Ho tre nipoti, uno di sette anni, uno di quattro e uno di un anno e due mesi. Quello di quattro è sinistro, sia di mano che di piede. Chissà se andrà al Napoli. Speriamo”.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo