Tutte le novità
08 Dicembre 2020 - 12:36
Diego Armando Maradona che esulta con la maglia del Napoli e lo scudetto sul petto, tatuato per sempre sulla pelle. È questo il tatuaggio scelto dall'attaccante partenopeo Lorenzo Insigne sulla gamba destra. Un omaggio al “Diez" scomparso a 60 anni, un gesto significativo che testimonia la grande ammirazione da parte del capitano del Napoli per il Pibe de Oro.
«Tatuando il miglior capitano del mondo, Lorenzo Insigne. Forza Napoli sempre!». Così su Istagram il tatuatore Valentino Rossi che pubblica un video a opera completata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo