Tutte le novità
08 Dicembre 2020 - 15:57
Dopo l'incontro con l'Assessorato allo Sport del Comune di Napoli, avvenuto la settimana scorsa (ecco l'articolo a riguardo: https://www.ilroma.net/news/sport/il-comitato-centro-paradiso-incontra-lassessorato-allo-sport-del-comune-di-napoli-ecco-il), per il Comitato Centro Paradiso è arrivato anche l'invito da parte della Regione Campania. Il Consigliere Pasquale Di Fenza, infatti, è pronto a ricevere una rappresentanza del comitato domani 9 dicembre alle 14.30, presso gli uffici del Centro Direzionale. Questo è un altro piccolo passo, l'ennesimo, verso l'obiettivo: la riapertura e, ovviamente, la riqualificazione dell'ex centro sportivo del Napoli, che permetterebbero di restituire alla città ed ai tifosi una struttura abbandonata all'incuria e al degrado da sedici lunghi anni e che, invece, rappresenta un pezzo importantissimo della storia del club. Di seguito il comunicato ufficiale pubblicato sulla pagina facebook Centro Paradiso:
"Il Comitato Centro Paradiso è stato invitato, Mercoledì 9 Dicembre ore 14.30, negli uffici della Regione Campania, del Centro Direzionale, dal Consigliere Pasquale Di Fenza. Parlare con un consigliere in quota maggioranza del consiglio regionale rappresenta, per noi, l’occasione di coinvolgere ulteriori organi istituzionali competenti, i quali crediamo debbano mettersi a disposizione del popolo che spinge dal basso per la riapertura del Centro Paradiso. Il Centro Paradiso è un bene appartenente alla città, ai tifosi e alla memoria storica di tutti, non permetteremo strumentalizzazioni né sulla sua riapertura e nè tanto meno sulla memoria di Diego."
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo