Tutte le novità
12 Dicembre 2020 - 10:59
Choc a Benevento per la scomparsa a soli 28 anni dell'ex giallorosso Gennaro Falzarano. Una notizia sconvolgente quella che giunge da Airola, paese natale del giovane che questa notte ha perso la vita a causa di un infarto. Ad annunciare la drammatica notizia il sindaco del centro sannita, Michele Napoletano, attraverso un post apparso su Facebook.
Falzarano è cresciuto nel vivaio giallorosso gestito da Ciro Vigorito, rendendosi in pochi anni meritevole della convocazione in prima squadra. Fece il suo esordio con la maglia del Benevento nella stagione 2011/2012 nel match di Coppa Italia giocato contro la Tritium. Di lì a poche settimane anche la prima di Lega Pro nella trasferta vinta contro il Foggia. Nel 2013 l'addio alla Strega.
È una notizia che sconvolge anche il Benevento Calcio e in particolar modo il settore giovanile, con dirigenti ed ex compagni di squadra che sono molto scossi dalla scomparsa di Falzarano.
I funerali si svolgeranno domani presso la chiesa dell'Annunziata.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo