Tutte le novità
30 Dicembre 2020 - 16:56
In casa Bava Rione Terra ci si prepara a vivere un torneo di serie B di volley maschile da protagonisti.
A partire dal 23 gennaio il team allenato da coach Costantino Cirillo sara' al via nel nuovo campionato cadetto con l'ambizione di fare il salto di categoria in A.
Queste le parole del patron gialloblu Giovanni Coratella: "Sta per terminare un anno balordo, pieno di rinunce, sacrifici e tanto dolore. Purtroppo il protagonista del 2020 è stato il "COVID" e non la vita sociale, lo sport nazionale e quello giovanile.Il nostro staff tecnico e societario, di primo livello in tutte le categorie durante il 2020, ha favorito il diffondersi dell'energia e fiducia in tutti noi, ed è stato in grado di tenere aggregati tutti i ragazzi delle giovanili.
Mai abbiamo pensato durante questi mesi di abbandonare il palcoscenico sportivo, anzi, abbiamo investito di più e siamo stati sempre propositivi.Dovevamo ripagare e regalare gioia e fiducia a tutti coloro che negli anni hanno espresso la propria vicinanza al Rione Terra.
Con l'arrivo dell'esperto centrale Mario Giacobelli si e' innalzato il tasso tecnico della squadra che ci permette di ridurre il gap tecnico che avevamo rispetto alle squadre che puntano alla promozione. Le difficoltà non mancano a causa delle strutture sportive che in alcuni casi sono ancora bloccate per la poca flessibilità istituzionale, ma abbiamo la speranza che con l'arrivo dei vaccini e l'apertura delle scuole tutto possa ritornare alla normalità.
Non siamo mai domi e la nostra mente è già proiettata alla stagione 2020/2021, per poter essere maggiormente efficienti e organizzati rispetto all'attuale per non tradire e rafforzare il rapporto con tutti coloro che ci sono stati vicini.In futuro potremmo fare delle scelte anche forti e spiacevoli, perchè la razionalità ha la priorità sull'emotività. Il nostro obiettivo è sempre quello di alzare l'asticella anno dopo anno."Paolo Amalfi
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo