Tutte le novità
17 Agosto 2016 - 13:12
Lo storico traguardo conquistato dalla coppia Lupo-Nicolai
"Abbiamo quasi realizzato il nostro sogno, manca ancora un passo. Giocare questa finale con il Brasile in casa loro è il massimo". Sono le parole di Paolo Nicolai dopo la vittoria contro la Russia in coppia con Daniele Lupo contro i russi Krasilnikov-Semenov battuti 2-1 (16-21, 21-16, 15-13).
I due azzurri hanno conquistato una storica finale nel beach volley alle Olimpiadi di Rio e ora affronteranno gli idoli di casa Alison e Bruno Schmidt.
"Prima dei Giochi avrei firmato per una medaglia. Ma ora giochiamo contro il Brasile in casa loro ed è una partita sempre speciale - ha affermato Lupo -. Loro sono i più forti al mondo ma anche noi siamo in grande forma. In questi anni abbiamo imparato a vincere e ce la giochiamo".
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo