Tutte le novità
16 Febbraio 2021 - 16:01
Piove sul bagnato in casa Napoli. Dopo gli infortuni di Ospina e Lozano, è arrivata la brutta notizia anche per Petagna. L'attaccante triestino ha dovuto alzare anch'egli bandiera bianca per una distrazione parcellare al retto femorale. Il suo stop porta a nove gli indisponibili della rosa di Gattuso in vista del match di giovedì sera contro il Granada nell'andata dei sedicesimi di finale di Europa League.
Il tecnico azzurro dovrà attingere ai giovani della Primavera essendo rimasti con 14 elementi della prima squadra. Partiranno per la Spagna, infatti, Zedadka, Costanzo il portiere Idasiak, Cioffi e D'Agostino. Da capire chi di questi potrebbe esordire contro il Granada. Gattuso ha le scelte obbligate in Europa. Tra i pali di nuovo Meret che è stato protagonista nella sfida con la Juventus.
In difesa impossibile pensare ad una linea diversa da quella formata da Di Lorenzo, Rrahmani, Maksimovic e Mario Rui. A centrocampo dovrebbero tornare Fabian e Lobotka dall'inizio assieme a Zielinski. Riposano inizialmente Bakayoko ed Elmas. In attacco Politano, Osimhen e Insigne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo