Tutte le novità
14 Ottobre 2016 - 11:49
Dopo essere rimasto troppo tempo lontano dalla squadra e vista la sfida importante contro la Roma di domani pomeriggio al San Paolo, il presidente farà sentire la sua presenza a tecnico e giocatori.
Era ora che si decidesse. Non può il Napoli ambire a grandi traguardi senza avere al suo fianco il presidente. Ecco, quindi, che Aurelio De Laurentiis ha deciso di far sentire la sua presenza a tecnico e giocatori in vista della sfida di domani pomeriggio al San Paolo contro la Roma. Troppo tempo è rimasto solo dal gruppo. Ci saranno stati anche gli impegni in Cina ma l’assenza si è notata non poco. E molto probabilmente l’hanno sentita sia Sarri che il resto della truppa. «Non andrò più allo stadio», aveva minacciato il patron prima di intraprendere il suo viaggio in Oriente. C’era poi quello scontro con una parte della tifoseria per colpa dei biglietti molto costosi del settore popolare. Considerato il momento di difficoltà per la sconfitta di Bergamo e per l’infortunio di Milik, don Aurelio ha pensato opportuno di affiancare nuovamente ai suoi ragazzi. Ecco, quindi, che oggi pomeriggio il produttore cinematografico mettere piede a Castelvolturno. Ci manca da un bel po’ ma non poteva essere sempre così. Sarri si era lamentato degli arbitri dicendo che lo avrebbe dovuto fare la società. Poi la risposta di DeLa: «Non cerchiamo alibi», disse. In tanti ci hanno ricamato su facendo congetture di tutti i tipi. Che ormai il giocattolo si era rotto e che tra presidente e tecnico non c’era più feeling. Non si sa se sia vero o meno, sta di fatto che oggi il numero uno partenopeo incontrerà sia il sor Maurizio che Hamsik e soci. Un gesto importante da parte di Adl che, prendendo esempio da Berlusconi, potrà sicuramente dare uno stimolo in più al team per la partita contro i giallorossi. La posta in palio è alta e per evitare che la Juve allunghi ancora di più in classifica, meglio non lasciare nulla al caso. I giocatori, poi, devono sapere che alle spalle c’è un presidente che li assiste e li sostiene in qualsiasi occasione. A parte Giuntoli e il team manager De Matteis, di dirigenti che sono al fianco della squadra non ce ne sono. La personalità di don Aurelio, però, è forte e chi meglio di lui può dare garanzie ai propri dipendenti. Ha creato i presupposti per dare continuità al progetto cominciato da Sarri lo scorso anno, perché non andare avanti con il massimo impegno. Oggi, intanto, il patron terrà una conferenza stampa assieme a Sarri e agli amministratori del Trentino dove il Napoli svolge il ritiro.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo