Tutte le novità
12 Marzo 2021 - 19:41
Il recupero Juventus-Napoli non si giocherà il 17 marzo come previsto, ma mercoledì 7 aprile alle 18.45. Lo ha stabilito la Lega di Serie A «su richiesta delle societa».
La gara, valida per la terza giornata del girone d'andata, era fissata in calendario per domenica 4 ottobre ma non si giocò a causa delle positività riscontrate nel gruppo squadra degli azzurri e l'isolamento disposto dall'Asl di Napoli.
In un primo momento venne data la vittoria a tavolino alla Juventus e fu inflitto un punto di penalizzazione alla squadra di Gattuso, poi venne accolto il ricorso della società del presidente De Laurentiis con la restituzione del punto e la decisione di recuperare la partita.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo