Tutte le novità
13 Marzo 2021 - 06:49
Il team italiano si impone in gara 5, i neozelandesi trovano il riscatto in gara 6. Non si sblocca la situazione di equilibrio.
Resiste la situazione di equilibrio tra Luna Rossa e New Zealand. Termina infatti in pareggio anche la terza giornata di finale di America's Cup. Il team italiano si impone nella quinta regata grazie ad una partenza perfetta, i neozelandesi invece trovano il riscatto nella sesta raggiungendo il traguardo con più di un minuto e mezzo di vantaggio. Il risultato si attesta così sul momentaneo 3-3. Si tornerà in acqua domani (alle 4, ora italiana) per gara 7 e gara 8. L'ultima regata (gara 13) è prevista invece per mercoledì. Ad aggiudicarsi il trofeo più antico del mondo sarà il team che raggiungerà prima quota sette vittorie. Luna Rossa intanto è già nella storia: una squadra italiana non aveva mai fatto almeno due punti in America's Cup. Per Sibello e compagni sarà dunque fondamentale continuare su questa strada e crederci fino alla fine, cercando un'impresa che appare tutt'altro che impossibile contro un avversario scomodo come New Zealand.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo