Tutte le novità
16 Marzo 2021 - 06:45
Il Defender vince la nona regata e si porta sul 6-3, a un punto dal trionfo. Annullata invece la decima per vento instabile. Si tornerà in acqua domani.
New Zealand si avvicina sempre di più al trionfo in America's Cup. Dopo la situazione di equilibrio durata fino a gara 6, il Defender ha spiccato il volo a partire dalla settima regata. I 'kiwi' vincono anche gara 9 al termine di una regata spettacolare ed equilibrata. Il computo totale si attesta attualmente sul 6-3 in favore dei neozelandesi. Si fa dura adesso per Luna Rossa: il Challenger è costretto ad inseguire senza sbagliare più nulla, sebbene sia comunque già nella storia grazie ai tre punti ottenuti finora. New Zealand infatti è ad un passo dal match point quando mancano quattro regate alla fine. È stata annullata intanto gara 10. Il vento instabile ha costretto gli organizzatori a rinviarla a domani. I due team torneranno in acqua stanotte alle 4 (ora italiana).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo