Cerca

Muore in uno schianto frontale giovane promessa del calcio

Muore in uno schianto frontale giovane promessa del calcio

Incidente frontale oggi a Roma. Il 19enne Daniel Guerini, calciatore della Primavera della Lazio, è morto e altri due coetanei sono rimasti gravemente feriti. Lo schianto intorno alle 20 in via Palmiro Togliatti all'incrocio con viale dei Romanisti nella Capitale.

I due feriti sono stati trasportati in codice rosso al Policlinico Tor Vergata e all'Umberto I.

 

Meno gravi le condizioni del conducente dell'altra auto sotto choc a seguito del forte urto.

Daniel Guerini, nato a Roma il 21 marzo del 2002, è cresciuto nel vivaio della Lazio. Aveva indossato anche le maglie delle giovanili del Torino, della Fiorentina e della Spal, prima di far ritorno in questa stagione con la Primavera del club capitolino.

Il 19enne ha anche indossato le casacche della Nazionale italiana under 15 e under 16.

Il cordoglio della società

"Ancora increduli e sconvolti dal dolore il presidente, gli uomini e le donne della società sportiva Lazio si stringono attorno alla famiglia del giovane Daniel Guerini" twitta la Lazio, ricordando il calciatore della Primavera.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori