Tutte le novità
06 Aprile 2021 - 12:44
L'analisi del coach della squadra partenopea
Al termine del decisivo match con Udine che ha deciso l'assegnazione della Coppa Italia di A2 maschile di basket 2020/2021 alla Gevi Napoli Basket, coach Pino Sacripanti (nella foto di Vitiello) ha dichiarato:
«E’ veramente bello vincere una competizione come questa. All’intervallo mi sono arrabbiato tanto,come raramente ho fatto, perché non riuscivamo a giocare come dovevamo concentrandoci troppo su altri fattori e distraendoci dal nostro obiettivo.
Nella ripresa siamo riusciti a rientrare alla grande, complimenti a tutta la squadra.
Dedico questa vittoria ovviamente alla Città di Napoli ed alla proprietà che ci è sempre stata vicino.
Questo è il primo tassello della nostra stagione, ma abbiamo la consapevolezza che il nostro cammino sarà estremamente difficile.
Dobbiamo migliorare ancora rispetto a quello che siamo oggi. Nelle sfide di Coppa abbiamo trovato squadre di gran fisicità, superiore rispetto a quelle del nostro girone.
Tortona, Torino, Udine, la stessa Verona, sono squadre temibili ma noi non dobbiamo assolutamente avere paura e continuare a lavorare sodo».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo