Tutte le novità
10 Aprile 2021 - 20:01
C'è voglia di ripartire in casa Napoli. Dopo la sconfitta di mercoledì scorso nel recupero con la Juventus, gli azzurri hanno intenzione di continuare a correre verso la zona Champions. Domani pomeriggio contro la Sampdoria è vietato sbagliare. Servono a tutti i costi i tre punti a Gattuso se si vuole rimanere nella scia del quarto posto.
Anche perché dopo arriveranno le due sfide casalinghe consecutive contro Inter e Lazio. E il tecnico qualcosa cambia dopo il ko allo Stadium. A partire dalla porta. Fuori Meret, dentro Ospina. Il colombiano ha risolto il problema alla mano e quindi si riprende i pali contro un'avversaria di tutto rispetto.
Anche nella linea a quattro difensiva ci sono dei volti nuovi rispetto al match di Torino. Manolas torna a fare coppia con Koulibaly dopo che Rrahmani non ha convinto con la Juventus. Il greco e il senegalese dovranno stare attenti alle vecchie conoscenze Gabbiadini e Quagliarella. Sulle corsie Di Lorenzo e Mario Rui.
A centrocampo va fuori Demme che sembra in affanno e va al centro del reparto Bakayoko. Con il francese come al solito lo spagnolo Fabian e il polacco Zielinski. Quest'ultimo sarà un sottopunta ma senza palla dovrà arretrare. In attacco ci sarà solo Insigne rispetto a mercoledì. Osimhen e Politano hanno vinto il ballottaggio con Mertens e Lozano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo