Tutte le novità
04 Dicembre 2016 - 20:07
Lunedì pomeriggio gli azzurri partiranno per Lisbona
Sara' lo spagnolo Antonio Mateu Lahoz ad arbitrare Benfica-Napoli, decisivo match di Champions League in programma martedi' sera a Lisbona. Lo ha annunciato l'Uefa. Assistenti Roberto del Palomar e Pau Cebrian Devis, addizionali Carlos Gomez e Jesus Gil Manzano. A completare il sestetto iberico e' il quarto uomo, Teodoro Sobrino.
E' tutto pronto in casa Napoli per la trasferta Champions in casa del Benfica. Domani mattina gli azzurri svolgeranno la rifinitura a Castevolturno e dopo pranzo partiranno per Lisbona. Maurizio Sarri deve sciogliere solo qualche dubbio per la formazione da mandare in campo contro i lusitani. C'e' in palio il passaggio agli ottavi e quindi non dovra' sbagliare niente. La squadra sara' a grandi linee la stessa che ha battuto l'Inter. In difesa non si tocchera' nulla: ci saranno Hysaj, Albiol, Koulibaly e Ghoulam. L'albanese sta bene e quindi sara' tranquillamente al suo posto. A centrocampo difficile fare a meno di Diawara visto che e' piu' in forma di Jorginho. A destra Allan vorrebbe insidiare il posto di Zielinski che, pero', contro l'Inter ha fatto il fenomeno. A sinistra capitan Hamsik cerchera' di dare seguito al suo momento magico. Sarri e' tentato dal tridente dei piccoli. Gabbiadini si e' visto di piu' l'altra sera con i nerazzurri ma Mertens sembra essere in vantaggio. Le due ali saranno Callejon ed Insigne. Domani pomeriggio Sarri e un giocatore terranno la conferenza stampa allo stadio Da Luz. Probabile formazione: Reina, Hysaj, Albiol, Koulibaly, Ghoulam, Zielinski, Diawara, Hamsik, Callejon, Mertens, Insigne.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo