Tutte le novità
06 Gennaio 2017 - 14:21
Il tecnico è concentrato sulla sfida di domani: «Affrontiamo una avversaria che gioca bene in difesa ed è forte in attacco»
«Pavoletti? Non lo so se lo convoco. Deve finire un processo di guarigione. Ha fatto qualcosa di tattica, se oggi viene dentro valuteremo. È un ragazzo che arriva da un infortunio. Vediamo se ci può dare una mano. È un giocatore che ci può dare una mano, ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti. Alternativa diversa rispetto agli altri», ha detto ancora Sarri.
Sul Real e i biglietti venduti ha ammesso: «Se pensassi alla sfida di Champions sarei un matto. Ho passato le mie vacanze a vedere sette partite della Samp e tre dello Spezia. Il Real è ancora lontano».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo