Cerca

Sarri: «Non pensiamo al Real ma solo alla Samp. Pavoletti? Una alternativa in più»

Sarri: «Non pensiamo al Real ma solo alla Samp. Pavoletti? Una alternativa in più»

Il tecnico è concentrato sulla sfida di domani: «Affrontiamo una avversaria che gioca bene in difesa ed è forte in attacco»

CASTELVOLTURNO. «Come sta il Napoli è difficile dirlo, lo vedremo domani. Abbiamo lavorato tanto. Adesso vedremo le risposte con la Samp. Per Chiriches adesso non so se gioca, le sensazioni sono positive. Abbiamo delle assenze ma anche giocatori pronti a prendere il posto», l'ha affermato Maurizio Sarri alla vigilia di Napoli-Sampdoria in programma domani sera al San Paolo.

«Pavoletti? Non lo so se lo convoco. Deve finire un processo di guarigione. Ha fatto qualcosa di tattica, se oggi viene dentro valuteremo. È un ragazzo che arriva da un infortunio. Vediamo se ci può dare una mano. È un giocatore che ci può dare una mano, ha caratteristiche diverse dai nostri attaccanti. Alternativa diversa rispetto agli altri», ha detto ancora Sarri. 

Sul Real e i biglietti venduti ha ammesso: «Se pensassi alla sfida di Champions sarei un matto. Ho passato le mie vacanze a vedere sette partite della Samp e tre dello Spezia. Il Real è ancora lontano».

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori