Cerca

Benevento, Vigorito: «Crederci fino alla fine, poi valutazioni»

Benevento, Vigorito: «Crederci fino alla fine, poi valutazioni»

La speranza è l'ultima a morire. È il pensiero che echeggia in casa giallorossa alla vigilia degli ultimi 180 minuti del campionato. Vincere le due partite contro il Crotone domenica e con il Torino e sperare in un «miracolo sportivo». È questo anche il monito del presidente giallorosso Oreste Vigorito intervenuto all'inaugurazione dell'Hub vaccinale per le attività produttive nell'area industriale di Benevento.

«Speriamo che il Benevento possa fare le ultime due partite in maniera diversa rispetto a quello che ha fatto nelle ultime quindici. Vogliamo giocarci la salvezza fino al 180esimo minuto. Speriamo anche di arrivarci perché tra le varie combinazioni che - noi, addetti ai lavori e tifosi - ci siamo studiati, c'è anche quella che il campionato possa finire mercoledì e rendere dunque inutile la trasferta di Torino. Mi auguro di poter vivere questo campionato e continuare a sperare fino alla fine; quando poi la sirena suonerà faremo le nostre valutazioni».

Intanto Inzaghi prepara la sfida di dopodomani contro il Crotone. Non ci saranno lo squalificato Caldirola e gli indisponibili Sau, Foulon, Moncini e Iago Falque. Possibile che il tecnico piacentino possa tornare al 4-3-2-1 ma per saperne di piu' bisogna attendere la conferenza stampa dell'allenatore giallorosso, prevista per domani alle ore 18.

Commenta scrivi/Scopri i commenti

Condividi le tue opinioni su Il Roma

Caratteri rimanenti: 400

Logo Federazione Italiana Liberi Editori