Tutte le novità
21 Maggio 2021 - 14:06
Kalidou Koulibaly salterà la sfida di domenica sera contro il Verona. Il 29enne difensore senegalese con cittadinanza francese, infortunatosi contro il Cagliari, anche nella seduta di questa mattina ha svolto lavoro in palestra e personalizzato in campo. A due giorni dall'ultimo match stagionale non ci sono i presupposti per una sua convocazione.
La sua presenza in tribuna potrebbe essere l'ultima, visto e considerato che è sulla lista delle cessioni. Il resto del gruppo, invece, è al completo.
Anche Lobotka sta lavorando con i compagni e quindi sarà a disposizione. Tra le riserve, comunque, ci sarà anche Maksimovic da supporto alla coppia centrale Manolas-Rrahmani. Il serbo, infatti, si è negativizzato dal Covid.
In porta dovrebbe esserci ancora Meret con Di Lorenzo e Hysaj sulle fasce. A centrocampo l'unico ballottaggio è tra Bakayoko e Demme. Ci potrebbe essere una staffetta. Fabian e Zielinski saranno gli altri due del reparto. In attacco l'unico dubbio riguarda la corsia destra. Politano sembra favorito su Lozano. Osimhen sarà la prima punta, capitan Insigne agirà a sinistra.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo