Tutte le novità
25 Maggio 2021 - 19:29
Lione, Nizza e Napoli: Christophe Galtier ha confermato a "L'Equipe" che sono questi i club che lo hanno contattato. Il 54ene allenatore marsigliese ha ufficializzato oggi la decisione di lasciare il Lille dopo averlo condotto alla conquista del titolo francese, informando direttamente il suo presidente, Olivier Letang.
«Il mio ciclo al Lille si è chiuso - ha spiegato - Anche se fossimo finiti quarti o settimi avrei preso la stessa decisione, è il momento di partire. Fra i club che mi hanno contattato, ce ne sono tre che mi interessano. Se si tratta di Lione, Nizza, Napoli? Sì, sto riflettendo su questi tre club ma non ho ancora firmato nulla».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo