Tutte le novità
12 Giugno 2021 - 10:09
Addio al grande tifoso azzurro a Capri Francesco Staiano. Un amore grande che aveva portato Staiano, per tutti Ciccio, morto a 94 anni nel giorno dell'esordio dell'Italia di Lorenzo Insigne a fondare e seguire in toto il locale Napoli Club.
Una passione a tutto tondo che lo spingeva ad organizzare i trasferimenti dei tifosi a bordo di aliscafi a Napoli per assistere alle gare degli azzurri, con tanto di corse notturne straordinarie.
Staiano era stato uno dei primissimi imprenditori nel settore ei trasporti turistici, i suoi figli e i suoi nipoti avrebbero poi crrato una agenzia con sede anche a Napoli e collegamenti in tutto il mondo.
Legato da anni anche al proprietario di Msc Crociere, Gianluigi Aponte, che gli dedicò il “Don Ciccio”, uno dei suoi più famosi catamarani.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo