Tutte le novità
14 Luglio 2021 - 19:32
Il Napoli apre il campionato di Serie A 2021-2022 in casa contro il Venezia. È stato svelato il programma della prima giornata del campionato di serie A 2021/22, al via il 22 agosto prossimo, secondo il sorteggio effettuato oggi. Questo il programma: Inter-Genoa, Bologna-Salernitana, Cagliari-Spezia, Empoli-Lazio, Inter-Genoa, Napoli-Venezia, Roma-Fiorentina, Sampdoria-Milan, Torino-Atalanta, Udinese-Juventus, Verona-Sassuolo.
La seconda giornata prevede Atalanta-Bologna, Fiorentina-Torino, Genoa-Napoli, Verona-Inter, Juve-Empoli, Lazio-Spezia, Milan-Cagliari, Salernitana-Roma, Sassuolo-Sampdoria e Udinese-Venezia.
Le sfide Milan-Lazio e Napoli-Juventus sono il clou della terza giornata: Atalanta-Fiorentina, Bologna-Verona, Cagliari-Genoa, Empoli-Venezia, Milan-Lazio, Napoli-Juventus, Roma-Sassuolo, Sampdoria-Inter, Spezia-Udinese e Torino-Salernitana.
Nel quarto turno, ecco Juve-Milan. Il derby di Milano si gioca nella 12esima giornata (Milan-Inter) e il ritorno Inter-Milan è nel 24esimo turno, secondo il calendario che per la prima volta propone andata e ritorno sfalsati. Roma-Lazio si gioca nella 6a giornata, Torino-Juve alla 7a. In base allo schema misto, Inter-Juve alla 9a giornata e Juve-Inter alla 31esima.
Scorrendo il programma, due big match nella prima giornata di ritorno: Milan-Roma e Juventus-Napoli. Tra le altre gare del 6 gennaio 2022 spicca Bologna-Inter. In programma anche Atalanta-Torino,Fiorentina-Udinese, Lazio-Empoli, Salernitana-Venezia, Sampdoria-Cagliari, Sassuolo-Genoa e Spezia-Hellas Verona.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo