Tutte le novità
15 Luglio 2021 - 20:15
Cinque arresti a seguito delle indagini scattate nella serata di domenica, subito dopo il ko dell'Inghilterra ai rigori nella finale di Euro2020 contro l'Italia. I calciatori Marcus Rashford, Bukayo Saka e Jadon Sancho, che avevano fallito i rispettivi penalty, sono stati riempiti di insulti, per lo più di sfondo razzista, sui social. Le persone, individuate grazie a sistemi informatici, sono in stato di fermo.
«Insulti vili, hanno scioccato e inorridito tutto il paese. Se ricostruiamo che siete dietro questo crimine - dice il commissario capo della polizia inglese Mark Roberts - vi rintracceremo e affronterete serie conseguenze per le vostre vergognose azioni».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo