Tutte le novità
23 Luglio 2021 - 14:30
Il presidente Zigarelli: «Siamo una grande famiglia, abbiamo deciso di mettere a disposizione dei nostri club il nostro sito ufficiale e i nostri social, affinché possano raccontare le loro storie e quanto lavoro svolgono anche in piccolissimi Comuni»
Tutte le società sia di calcio dilettantistico che giovanile appartenenti al Comitato Regionale Campania Figc - Lnd, possono richiedere di pubblicare sul sito ufficiale e sui social di cotesto Comitato, notizie relative alla storia, agli eventi e alle manifestazioni sportive e sociali, che svolgono sui propri territori, inviando mail a stampa.campania@lnd.it.
«Le società campane hanno affrontato, e lo stanno continuando a fare, questa fase storica così complessa, nel miglior modo possibile e nonostante i tanti problemi connessi al Covid, la loro grande opera sociale e sportiva sui territori continua senza sosta.
Tantissimi sono i club, che in fase di piena pandemia, hanno aiutato persone in difficoltà portando cibo e mascherine, ma anche promuovendo raccolte fondi.
Questo è il grande cuore del movimento dilettantistico e giovanile campano, che oltre ad essere fucina di talenti, è davvero una ‘casa di amicizia, di sani valori sportivi e di solidarietà».
Così il Presidente del C.R. Campania, Carmine Zigarelli, sottolineando che «abbiamo così deciso di mettere a disposizione dei nostri club il nostro sito ufficiale e i nostri social, affinché possano raccontare le loro storie e quanto lavoro svolgono anche in piccolissimi Comuni della Campania».
«Siamo una grande famiglia e lo abbiamo dimostrato in questi periodi davvero complicati, e giocando di squadra, siamo certi di tornare più forti di prima», conclude il Presidente Zigarelli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo