Tutte le novità
08 Settembre 2021 - 20:12
Seduta pomeridiana per il Napoli al Konami Training Center. Il campionato ricomincerà sabato 11 settembre la gara contro la Juventus, in programma allo stadio "Maradona" alle 18. Dopo una prima fase di torelli, la squadra ha svolto del lavoro tattico e lavoro di forza. A chiusura di sessione partita a campo ridotto ed esercitazione sui calci piazzati. Primo allenamento in gruppo per Frank Anguissa.
Sono rientrati dagli impegni con le rispettive Nazionali anche Koulibaly e Lobotka. Il primo ha svolto lavoro individuale in palestra; mentre il centrocampista slovacco è stato visitato dallo staff sanitario del club ed è stato sottoposto a esami diagnostici, che hanno evidenziato una elongazione del bicipite femorale destro. Lobotka ha quindi iniziato il percorso riabilitativo. Demme ha svolto personalizzato in campo. Mertens e Ghoulam hanno svolto l'intera seduta in gruppo.
Si attendono sviluppi sul fronte Zielinski. Il centrocampista azzurro è andato in ritiro con la Polonia in condizioni non ottimali. Paulo Sousa sperava di recuperarlo almeno per la gara di stasera contro l'Inghilterra ma il giocatore del Napoli non è ancora pronto. Zielinski salta di certo il match odierno con la sua Nazionale ed è in forte dubbio per la gara di campionato contro il Napoli. Molto probabile l'esordio dal primo minuto di dell'“ultimo arrivato" Anguissa.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo