Tutte le novità
21 Settembre 2021 - 14:13
«Sono estremamente delusa e dispiaciuto di non gareggiare al fianco dei miei compagni di squadra nella gara 8 qui all'ISL. Recentemente sono risultata positiva al covid e ieri sono stato trasferito in ospedale per ulteriori cure e osservazione. Anche se sono stato vaccinato due volte e ho preso le giuste precauzioni stabilite dall'ISL, sono riuscita a contagiarmi». Così in un lungo post su Instagram, la nuotatrrice australiana Madison Wilson, oro nella 4x100m sl e bronzo nella 4x200m sl ai Gioch di Tokyo. Era attesa in Italia per l'International super league in corso a Napoli.
«Mi sento estremamente sfortunata ma credo che questo sia un enorme campanello d'allarme, il Covid è una cosa seria e quando arriva colpisce molto duramente. Sarei stupida a non dire che non avevo paura. Mi sto prendendo un po' di tempo per riposare e sono sicura che sarò pronto a riprendermi presto», ha aggiunto .
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo