Tutte le novità
25 Settembre 2021 - 19:53
Migliorano le condizioni di Pelé, 80 anni, ricoverato in via precauzionale dalla scorsa settimana all'ospedale Einstein di San Paolo dopo l'operazione al colon. La figlia del campionissimo brasiliano, Kely Nascimento, ha postato sui social una immagine di Pelé mentre gioca a carte nella camera di ospedale, annunciando che sono stati fatti diversi passi avanti nel percorso che porterà alla guarigione.
Pelé è stato ricoverato dopo problemi di reflusso. Il ricovero è stato disposto in misura precauzionale. Pelé è reduce dall'operazione subita due settimane fa per la rimozione di un cancro al colon.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo