Tutte le novità
27 Settembre 2021 - 16:26
«Può essere l'anno buono per lo scudetto del Napoli». Lo ha detto Corrado Ferlaino, ex presidente del Napoli, a "La politica nel pallone" su Gr Parlamento. «La Juventus quest'anno non ha più Cristiano Ronaldo e una difesa con Bonucci e Chiellini che avanzano con l'età. Il Milan dei giovani è da temere, ma forse è un po' inesperto e l'Atalanta è una bellissima squadra ma non so quanto possa competere per il vertice», ha proseguito Ferlaino.
«Maradona? Ci manca moltissimo, Probabilmente sarebbe stato felicissimo di vedere il Napoli primo in classifica e sarebbe andato allo stadio a seguire la squadra. La sua scomparsa addolora tutti i napoletani e per me è stata una mazzata unica. Sarebbe stato il primo a gioire nel vedere il Napoli in testa», ha aggiunto l'ex presidente che ha paragonato Spalletti a Ottavio Bianchi.
«Spalletti? Permaloso e bravo come Bianchi. Leggo che non è proprio dolce di sale, spero che non litighi con De Laurentiis. Ci auguriamo tutti che questo matrimonio vada molto bene».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo