Tutte le novità
28 Settembre 2021 - 14:08
Un solo squalificato dal giudice sportivo di Serie A dopo la sesta giornata di campionato, è Koffi Djidji del Torino, dopo l'espulsione contro il Venezia, per doppia ammonizione. Il difensore salterà il derby contro la Juventus. Ammonizione ed ammenda di 2.000 euro all'attaccante del Napoli Victor James Osimhen per simulazione.
Il giudice ha inoltre comminato una ammenda di 3.000 euro anche al Napoli per «aver i suoi sostenitori all'11' del secondo tempo utilizzato un fischietto che disturbava il regolare svolgimento della gara costringendo l'arbitro a effettuare l'annuncio di rito». Ed una di 2.000 euro all'Inter «per avere i suoi sostenitori indirizzato un coro offensivo nei confronti dell'allenatore della squadra avversaria» nel match contro l'Atalanta.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo