Tutte le novità
20 Aprile 2017 - 21:28
L'atleta campano, impegnato nella categoria 60 kg, è stato eliminato al secondo turno. Domani tocca a Esposito (81 kg)
VARSAVIA. Si è chiusa al secondo turno l’avventura di Carmine Di Loreto ai Campionati Europei di judo, iniziati oggi a Varsavia, in Polonia. L’atleta campano, impegnato nella categoria dei 60 kg, dopo aver battuto con uno shido al golden score il monegasco Yann Siccardi, ha incontrato al secondo turno il britannico Ashley McKenzie, testa di serie numero sette della categoria 60 kg. Nonostante il buon match disputato da Di Loreto, il più esperto McKenzie è riuscito ad avere la meglio grazie ad uno shido per passività, anche in questo caso al golden score.
La Campania ha però ancora altre tre carte da giocarsi a Varsavia. La prima delle quali, quella di Antonio Esposito, verrà “calata” già domani, quando il forte atleta napoletano prenderà il via del torneo continentale degli 81 kg. La speranza, ovviamente, è che il suo cammino sia più lungo rispetto a quello di Di Loreto. Dovranno aspettare sabato, invece, gli ultimi due campani presenti a Varsavia: l’esperta Assunta galeone (78 kg femminile) e il 27enne Vincenzo D’Arco (100 kg maschile).
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo