Tutte le novità
08 Ottobre 2021 - 13:55
Gli investigatori della Digos della questura di Firenze, grazie alle immagini riprese dalle telecamere di sorveglianza dello stadio Artemio Franchi, avrebbero identificato il presunto responsabile degli insulti razzisti rivolti contro il calciatore del Napoli Koulibaly alla fine del match tra gli azzurri e la Fiorentina.
Secondo fonti investigative, la persona identificata si trovava in curva Fiesole e sarebbe l'unico autore degli insulti all'indirizzo del difensore del Napoli.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo