Tutte le novità
28 Aprile 2017 - 19:59
La stella del nuoto italiano gareggerà alla Scandone il 27 e 28 maggio prossimi
NAPOLI. Il Grand Prix Città di Napoli, gara internazionale di nuoto in programma alla Piscina Scandone di Fuorigrotta sabato 27 e domenica 28 maggio, ha già la sua stella indiscussa: dopo avere ufficializzato la propria partecipazione ai Giochi Olimpici del 2020, infatti, Federica Pellegrini ha deciso di puntare su Napoli quale importante tappa di avvicinamento ai Mondiali di nuoto del prossimo luglio a Budapest.
La manifestazione, organizzata dall’agenzia Eventualmente Eventi&Comunicazione con il supporto del comitato campano della Fin, vedrà dunque il ritorno alla Scandone della “Divina” dopo ben 12 anni, cioè dalla prima edizione del Grand Prix Città di Napoli nel 2005. Con lei in gara il 27 e 28 maggio ci saranno tanti altri big del nuoto italiano, a cominciare da Filippo Magnini.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo