Tutte le novità
17 Ottobre 2021 - 20:10
Il Napoli batte 1-0 il Torino nell'ottava giornata della Serie A, resta a punteggio pieno e si riprende il primo posto in classifica a quota 24, con 2 lunghezze di vantaggio sul Milan. La formazione di Spalletti si impone grazie al gol di Osimhen, a segno all'81' a coronamento di una splendida azione manovrata. Gli scambi tra Osimhen, Koulibaly e Mertens fanno da prologo al colpo di testa dell'attaccante nigeriano: stacco imperioso, palla in rete e 1-0. Il Napoli risolve così un match equillibrato, complicato per gli azzurri dal rigore fallito al 25' da Insigne.
Il Torino, con Brekalo ispirato ma poco concreto, spreca almeno 3 nitide occasioni. Al 57' il Napoli va a segno con Di Lorenzo, ma il colpo di testa del difensore è cancellato dal fuorigioco rilevato dal Var. Quando il percorso netto degli azzurri sembra destinato a interrompersi, ecco il lampo di Osimhen: 1-0, ottava vittoria di fila.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo