Tutte le novità
28 Ottobre 2021 - 14:55
Settore ospiti chiuso e vendita dei biglietti negli altri settori vietata ai residenti nelle province di Napoli, Caserta, Avellino e Benevento, «fatti salvi i possessori di tessera di fidelizzazione della Salernitana».
È quanto deciso dalla Prefettura di Salerno per la partita Salernitana-Napoli in programma domenica 31 ottobre alle ore 18 allo stadio Arechi di Salerno. È il Calcio Napoli a informare sul suo sito i propri tifosi della disposizione della Prefettura di Salerno, adottata «tenuto conto dei profili di rischio della gara».
All'Arechi, per il derby campano tra Salernitana e Napoli che manca in Serie A dal 1948, saranno presenti quindi solo residenti in città o in provincia di Salerno.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo