Tutte le novità
06 Novembre 2021 - 18:18
Va a caccia di vendetta e punti per la vetta il Napoli nella sfida di domani pomeriggio al Maradona contro il Verona. Gli azzurri ritrovano di fronte la squadra che lo scorso 23 maggio gli evitarono di andare in Champions. L'allora Hellas allenato da Juric pareggiò a Fuorigrotta e diede via libera alla Juventus nell'Europa che conta. Quell'amarezza è viva ancora oggi anche se Spalletti, grazie agli ottimi risultati, ha riportato entusiasmo e voglia di sorridere.
Il successo in casa del Legia Varsavia in Europa League ha dato ancora piu' consapevolezza di forza ai partenopei, visto che mancavano big del calibro di Fabian, Insigne e Osimhen. Domani tutti e tre torneranno titolari contro i gialloblu evitando così a Spalletti di essere in emergenza come nel derby di domenica scorso con la Salernitana. I tre punti potrebbero essere fondamentali per la vetta solitaria della classifica se solo il Milan pareggiasse nel derby con l'Inter.
Ed è per questo che non si può sbagliare prima della sosta per le Nazionali. In difesa mancherà Koulibaly per squalifica. Al suo posto, con Manolas out, ci sarà Juan Jesus al fianco di Rrahmani. Sulle corsie esterne Di Lorenzo e Mario Rui. A centrocampo con Fabian ci saranno ancora Anguissa e Zielinski. Si ricompone in attacco il trio delle meraviglie. Osimhen si riprende il posto da prima punta, Insigne va a sinistra mentre a destra è confermato Politano.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo