Tutte le novità
23 Maggio 2017 - 22:04
Separazione consensuale dopo una sola stagione tra il tecnico e il club vesuviano
ERCOLANO. Nonostante la salvezza conseguita, si separano dopo una sola stagione le strade di Rosario Campana e dell’Herculaneum. Un addio per certi versi sorprendente, ufficializzato nella mattinata di oggi dal club granata tramite una nota nella quale si precisa che il rapporto è stato “interrotto consensualmente” e “pur persistendo la stima e l’affetto dell’intera società verso l’allenatore di questa stagione”. Il comunicato ufficiale del club vesuviano prosegue poi con i rituali ringraziamenti per il lavoro svolto e con gli auguri, da parte di tutta la dirigenza, per le prossime avventure professionali.
A questo punto resta però da capire a chi vorrà affidarsi l’Herculaneum per proseguire il lavoro iniziato quest’anno dal tecnico napoletano. Dalla scelta del nuovo tecnico si potranno intuire anche le ambizioni dei granata nel prossimo torneo di serie D.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo