Tutte le novità
26 Maggio 2017 - 21:43
La Lollo Caffè non ripete l'impresa di mercoledì e cede al Pescara nella decisiva gara-3 di semifinale
NAPOLI. Il cuore non basta: l’impresa di mercoledì non viene ripetuta e il sogno scudetto di Napoli svanisce a Pescara. Gli abruzzesi vincono in rimonta (5-2) e volano in finale.
Avvio di gara equilibrato e con tanta tensione. Poi è Napoli a trovare il guizzo giusto, portandosi in vantaggio a metà tempo con un bel diagonale di De Bail al termine di un veloce contropiede. Pescara non ci sta e sfiora più volte il pareggio, soprattutto con Rosa e Borruto. Il pareggio arriva sul finire del primo tempo: cross basso di Rosa dalla destra e deviazione vincente di Borruto da distanza ravvicinata. Poco dopo la traversa salva Napoli dal clamoroso uno-due, ma in avvio di ripresa ancora Rosa per Borruto, che fa 2-1. E quando Duarte segna il 3-1, a porta vuota e da quasi 40 metri, la finale si allontana sempre più. Poi Dudù, in power play, firma il 4-1 e ancora Duarte va a segno per il 5-1. Tanto basta per rendere ininfluente il 5-2 di Andrè.
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo