Tutte le novità
30 Maggio 2017 - 18:01
Il tecnico vuole restare ancora a lungo in azzurro. Presente nel salone del Coni anche De Laurentiis: «Mi ha chiesto un aumento? No, abbiamo un interesse comune».
ROMA. Il premio Bearzot ricevuto da Maurizio Sarri nel salone del Coni a Roma è stato l'occasione per far capire a tutti che il tecnico vuole ancora rimanere con il Napoli. Quando gli è stato chiesto della clausola del prossimo anno l'allenatore ha risposto? «Non ho nulla da dire, ho ancora un lavoro da finire con questa squadra». Sarri, poi, ha voluto dedicare il premio ai tifosi: «Anche se volevo regalargli qualcosa di più importante. C'era anche De Laurentiis alla premiazione. «Maurizio mi ha chiesto un aumento? No, abbiamo parlato solo di mercato. Non dobbiamo sbagliare gli innesti che vuole l'allenatore».
Copyright @ - Nuovo Giornale Roma Società Cooperativa - Corso Garibaldi, 32 - Napoli - 80142 - Partita Iva 07406411210 - La società percepisce i contributi di cui al decreto legislativo 15 maggio 2017, n. 70. Indicazione resa ai sensi della lettera f) del comma 2 dell’articolo 5 del medesimo decreto legislativo - Il giornale aderisce alla FILE (Federazione Italiana Liberi Editori) e all'IAP (Istituto di autodisciplina pubblicitaria) Tutti i diritti sono riservati. Nessuna parte di questo giornale può essere riprodotta con alcun mezzo e/o diffusa in alcun modo e a qualsiasi titolo